domenica 14 ottobre 2007


MASTER SERIES MADRID
versione pagina 20


Nalbadian trionfa a Madrid!!!!
Batte Nadal, Djokovic e poi Federer in finale!

A sorpresa contro ogni pronostico l'argentino Nalbadian, numero 25 al mondo (è stato anche numero 3) torna alla vittoria e lo fa nei migliori dei modi, coronando una settimana per lui a dir poco strepitosa. Ha infatti battuto Nadal nei quarti, Djokovic in semi e poi alla fine recupera sotto di un set al numero 1 Federer e vince al terzo set 63. Il risultato finale della partita è: 16 63 63. Sotto troverate alcune foto della FINALE più una foto molto curiosa di Federer con Cannavaro!!!
Nalbadian NON era testa di serie nel torneo, ma ha battuto Clement, Berdych (testa di serie numero 9), Del Potro, Nadal(2), Djokovic (3) e Federer (1) in finale!
Nalbadian ha battuto 7 volte Federer, e questo torneo è stato la sua prima vittoria nel 2007, un bel modo di tornare a vincere! Per Federer questa è la settima sconfitta del 2007. Da domani lo svizzero giocherà il torneo di Basilea (gioca in casa!).
Il torneo di doppio è stato vinto dalla coppia dei fratelli Bryan / Bryan in finale su Fyrstenberg/Markowski con il punteggio di 63 76(4).



A Zurigo, torneo WTA, vince la Henin contro la Golovin con un doppio 64.

HO AGGIUNTO ALCUNE FOTO DELLA FINALE, E UNA FOTO MOLTO CURIOSA DI FEDERER A CENA CON CANNAVARO (il calciatore era presente anche a vedere la finale!!!).
Ho anche aggiunto alcune notizie dei tornei che si giocano da domani ATP e WTA!!!!!



RISULTATI DELLE FINALI DI MADRID:

Singolare: Federer (1) - Nalbadian ---> NALBADIAN 16 63 63
Doppio: Bryan/Bryan(1) - Fyrstenberg/Markowski ---> BRYAN/BRYAN 63 76(4)

FOTO : alcune foto particolari da Madrid


La finale tra Federer e Nalbadian:






Federer a cena con Cannavaro. Il calciatore è un giocatore del Real Madrid ed era presente anche alla finale di oggi!


Federer, Djokovic e Nadal in campo:





Federer in allenamento con Kuerten!!!



Ancic e Ferrero in due stand a firmare autografi:


Nadal riceve la medaglia d'oro



CURIOSITà:

4. A Madrid nelle sessioni serali i raccattapalle sono delle modelle spagnole...saranno una distrazione per i giocatori??


3. Una foto del pubblico a Madrid, tra gli stand espositivi, nel Crystal Palace

2. Guardate che curiose statue in ceramica sono state presentate Domenica a Madrid!
da sinistra: Nadal, Federer, Djokovic!!!!!! davvero molto molto...curiose!!!



Federer e Nadal accanto alle loro statue !!! :-)


1. ecco la mappa del circolo di madrid dove si svolge il torneo:


WTA ZURIGO (cemento, 1.340.000 dollari): Vince la Henin!


Finale: Henin (1) - Golovin 64 64

Le semifinali a Zurigo:
Schiavone - Golovin ---> Golovin 60 64 Peccato per Francesca!!
Henin (1) - Vaidisova 3-6, 6-3, 7-5

Ecco le partite che ha giocato Franscesca:
Schiavone - Elena Dementieva (RUS) 46 61 4-2 ritiro
Schiavone - Patty Schnyder (SUI) 26 63 64
Schiavone - (2) Svetlana Kuznetsova 63 3-3 rit.


ARCHIVIO : per non appesantire la pagina, ho tolto tutte le vecchie news che cambiano durante il giorno. finito il torneo rimetterò tutte le news dei vari giorni. Da domani rimetterò le varie news pubblicate giorno per giorno!
DA DOMANI:
I tornei ATP che cominciano domani sono:
BASILEA : A BASILEA la testa di serie numero 1 è Federer che al primo turno affronta Berrer. Testa di serie numero 2 Gonzalez. Sono presenti anche: Canas, Ferrer, Baghdatis, Berdych, Mathieu, Lopez, Blake, Chela e....Nalbadian!!!!!!!!!!! Nessun italiano in tabellone.
LIONE: In Francia testa di serie numero 1 Roddick (che non ha giocato a Madrid) e numero 2 Robredo. Presenti anche Haas, Almagro, Gasquet e Ljubicic. In tabellone c'è SEPPI che al primo turno affronta un qualificato.
SAN PIETROBURGO: In Russia testa di serie numero 1 Davydenko che quindi giocherà in casa. Testa di serie numero 2 l'inglese Murray. Presenti anche Younzy e Verdasco. In tabellone c'è VOLANDRI che però purtroppo ha pescato al primo turno Davydenko. C'è anche STARACE, che al primo turno ha Vliagen, un belga.
I tornei WTA:
GENERALI LINZ: a Linz la testa di serie numero 1 è Anna Chakvetaze, numero 2 Hantuchova, n.3 Bartoli e n.4 la Safina. queste quattro giocatrici hanno il bye al primo turno. Presenti anche Golovin, Vadisova, Bartoli, Schnyder. Giocherà la SCHIAVONE, che al primo turno affronta la Srebotnik (la vincente poi giocherà con la testa di serie numero 1) e la PENNETTA che invece deve affrontare subito la ceca Vaidisova.