martedì 11 settembre 2007

Benvenuti a tutti gli appassionati!!!


ciao a tutti, appassionati o meno di tennis...
ho appena deciso di creare un blog dedicato al tennis...ho tenuto aperto per qualche anno un sito internet tennisamicomio però ormai con tanti impegni mi è difficile tenere aperto e aggiornato un sito con grafiche sempre migliori...allora ho pensato..perchè no un blog??!!

spero di ricevere al più presto delle conferme da voi...comincerò al più presto ad aggiornarlo con notizie, risultati dal mondo ATP e WTA anche se mi piaceva dare notizie anche del tennis giocato amatorialmente da noi...

insomma il blog è appena aperto, ma sarà in piena evoluzione nei prossimi giorni...

Se amate il tennis tornate a trovarmi...

ah...io sono Giulia, di Firenze gioco a tennis più che altro per divertirmi comunque discetamente con altre 3 mie amiche (insieme giochiamo la Serie D).

a presto
giulia

LASCIA UN TUO COMMENTO, SU COSA VORRESTI DA QUESTO BLOG, CHE TIPO DI INFO, RISULTATI ECC...(VUOI PIù SPAZIO PER GLI ITALIANI? SPECIALI SUGLI SLAM? RISULTATI??...) DAMMI DEI CONSIGLI MI FA PIACERE....

LASCIA QUI UN TUO COMMENTO




Nessun commento: