martedì 27 novembre 2007

SERIE A1: VINCE IL VITERBO NEL FEMMINILE.
OGGI LA FINALE A1 MASCHILE.

SONO ON LINE SUL SITO DELLA FEDERAZIONE LE NUOVE CLASSIFICHE PER TUTTI I TESSERATI FIT.


Il Tennis Cluv Viterbo vince la serie A1 femminile. La finale era tra VITERBO e CT ALBINEA. La sfida è stata disputata a Torino. I risultati finali sono stati:

Sandra Zahlavova (V) - Francesca Campigotto (A) 63 62
Flavia Pennetta (V) - Giulia Gabba (A) 64 64
Francesca Schiavone (V) - Sara Errani (A) 64 64

Quindi il viterbo ha vinto per 3-0.
Oggi invece sempre a torino si gioca la finala A1 maschile, che vedi opposti il Tennis Club Alba Spa e Capri Sports Academy. L'incontro promette bene visto che da una parte sarà schierato Potito Starace e dall'altra Andreas Seppi!


-----

Si giocano nel prossimo week end le finali della serie A1 a squadre femminile e maschili.
Il programma dei 3 giorni sarà:



Venerdì 30 novembre 2007 ore 12.00 - Semifinale maschili - impianti SISPORT - via Olivero 40 - Torino
Sabato 1 dicembre 2007 ore 12.00 - Finale femminile - PALAZZETTO dello Sport - Parco RUFFINI - Torino
Domenica 2 dicembre 2007 ore 09.00 - Finale maschile - PALAZZETTO dello Sport - Parco RUFFINI - Torino
Le finali decreteranno le squadre che vinceranno lo scudetto del tennis!
In tv non penso saranno trasmesse le partite, per adesso è confermato solo un resoconto finale che andrà in onda su Rai Sport Satellite mercoledì 5 dicembre.
Per acuistare i biglietti andate al sito www.valpellice.it .


INTERNAZIONALI D'ITALIA
Anticipazioni e biglietti

Parliamo adesso degli INTERNAZIONALI D'ITALIA, edizione 2008 cje sarà un po' speciale visto che il centrale nuovo sarà ancora in costruzione, quindi per il 2008 il centrale sarà il campo della Pallacorda (in cui verranno messe tribune aggiuntive...) e un altro Centralino provvisorio da circa 4000 posti.
Fino al 7 gennaio 2008, oltre alle altre tipologie di abbonamento per gli Internazionali BNL d'Italia già in vendita dal 15 ottobre, saranno disponibili i nuovi abbonamenti denominati "SuperWeekend". L'abbonamento SuperWeekend consente l'ingresso nelle giornate di venerdì sabato e domenica dei due tornei maschile e femminile. IL 7 gennaio 2008, quando scadrà l'offerta "SuperWeekend" comincerà la commercializzazione dei biglietti giornalieri per i posti residui. Fino al 29 febbraio i vecchi abbonati avranno diritto di prelazione sul posto che occupavano l’anno scorso. Dal 1 marzo verrà abolito ogni vincolo. Per adesso si possono acquistare solo alle biglietterie a Roma, poi invece dal 7 gennaio anche si internet e nelle catene lottomatica.
Per tutti i PREZZI, degli abbonamenti e dei biglietti giornalieri visita il link: http://www.federtennis.it/TicketOffice_Internazionali.asp




ECCO ALCUNE FOTO DEL PROGETTO DI COME SARà IL FORO NELL'EDIZIONE 2008.






Nessun commento: